LAVAZZA - TORINO, ITALIA, 1895

TIFA I TUOI CAMPIONI

DOMANDE FREQUENTI

Puoi partecipare al concorso dal 29/04/2019 al 09/06/2019 dalle ore 7:00 alle 24:00, a seguito della registrazione, con le seguenti modalità:

• Acquista almeno 1 confezione di caffè Lavazza o almeno 1 Macchina per Caffè Espresso Lavazza A Modo Mio, a scelta tra quelle disponibili nei punti vendita al dettaglio che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa promozionale oppure nella sezione acquisti sul sito lavazza.it oppure al recapito telefonico del Servizio Clienti Lavazza 011/3020300.

• Se hai acquistato nei punti vendita, inserisci nella sezione dedicata del sito web i dati personali e quelli richiesti dello scontrino:

o DATA di emissione (giorno/mese) in formato GGMM

o ORARIO di emissione (ora/minuti) in formato HHMM

o IMPORTO DEL PRIMO PRODOTTO ACQUISTATO (anche non Lavazza) presente sullo scontrino

o IMPORTO TOTALE SCONTRINO

• Se, invece, hai acquistato sul sito e-commerce di Lavazza oppure telefonando al Servizio Clienti Lavazza, gioca il codice che trovi all’interno della mail di conferma ordine che hai ricevuto subito dopo l’acquisto.

• Scopri subito se hai vinto 1 ABBONAMENTO PER UNA PERSONA IN TRIBUNA STANDARD PER LA STAGIONE 2019-2020 ad una squadra in Italia a scelta tra uno dei seguenti sport: calcio, basket, volley, rugby.

• In caso di vincita, ti sarà inviato via mail un PIN di vincita, univoco per ciascun premio assegnato ed utilizzabile solo una volta e sarai invitato a richiedere il tuo premio nell’apposita area del sito.


Per partecipare al concorso è necessario acquistare almeno 1 confezione di caffè Lavazza oppure almeno 1 Macchina per Caffè Espresso Lavazza A Modo Mio, a scelta tra quelle disponibili nel punto vendita o sul sito lavazza.it al momento dell’acquisto.

Partecipando puoi vincere 1 ABBONAMENTO PER UNA PERSONA IN TRIBUNA STANDARD PER LA STAGIONE 2019-2020 ad una squadra italiana a scelta tra uno dei seguenti sport: calcio, basket, volley, rugby del valore indicativo di €1.000

In caso di vincita dovrai:

• accedere alla sezione “Richiedi premio instant-win” del sito www.lavazza.it/tifa-i-tuoi-campioni ed indicare il PIN di vincita ricevuto tramite e-mail contestualmente alla comunicazione della vincita entro 7 giorni dalla ricezione ed indicare l’indirizzo di residenza/domicilio completo.


 

Accedi al tuo profilo e clicca su “richiedi premio”, nella schermata di verifica utente, basterà cliccare sul bottone “RICHIEDILO DI NUOVO QUI” per riceverlo di nuovo tramite sms. Procedi quindi con la richiesta del premio.


Dovrai conservare tutti gli scontrini con cui hai giocato, recanti chiara indicazione dei prodotti Lavazza acquistati giocati, vincenti e non vincenti, perché:

in caso di vincita “instant-win” o di estrazione finale a recupero dei premi non assegnati, potrebbero ssere richiesti in originale per eventuali verifiche.


In caso di esito positivo della verifica della vincita e della relativa documentazione inviata, sarai contattato al recapito di telefonia mobile/e-mail indicati in fase di partecipazione. Ti verrà richiesta la tua squadra preferita e le informazioni necessarie alla consegna del premio.

Ti consigliamo di contattare il Servizio Consumatori Lavazza:

- tel 011/2408400

- fax 011/2398333

- e-mail: servizioconsumatori@lavazza.it